TrasportoViaggi

Swan Hellenic annuncia nuove crociere nell’Artico

La nuova nave SH Vega sarà varata prima del previsto e partirà immediatamente dagli Helsinki Shipyard.

Una nuova stagione per una nuova nave

Swan Hellenic ha annunciato che la sua nuova nave a 5 stelle SH Vega sarà varata prima del previsto a luglio, e partirà immediatamente dagli Helsinki Shipyard, dando così il via alla stagione estiva artica del pioniere delle crociere di spedizione culturale.

Per celebrare le crociere inaugurali dell’elegante nave di classe glaciale, Swan Hellenic ha lanciato una speciale vendita per la stagione estiva artica 2022 che rende questa remota regione selvaggia più accessibile che mai, basti pensare alle riduzioni fino al 70% sulle tariffe a listino per gli ospiti che prenotano entro il 20 giugno.

“Siamo davvero entusiasti di festeggiare il lancio della nuova nave di classe glaciale, costruita appositamente per queste regioni, con una serie di offerte che rendono le sue già straordinarie crociere inaugurali ancora più uniche, accessibili e irresistibili”, ha spiegato Andrea Zito, CEO di Swan Hellenic.

Swan Hellenic artico

“Non vediamo l’ora di incrementare i ricavi e sollevare il morale dei nostri partner di vendita in un periodo difficile, attirando nuovi avventurieri curiosi di sperimentare tutta la differenza che fa Swan Hellenic”.

Articolo pubblicato originariamente su ShipMag

Leonardo Parigi

Osservatorio Artico © Tutti i diritti riservati

Leonardo Parigi
the authorLeonardo Parigi
Sono Laureato in Scienze Politiche Internazionali all’Università di Genova e di Pavia. Sono giornalista pubblicista, e collaboro con testate nazionali sui temi di logistica, trasporti, portualità e politica internazionale.

Lascia un commento

tre × 3 =

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità dell'Artico?

Entra nella più grande community degli appasionati dell'Artico, unisciti a oltre 2500 iscritti

Grazie per esserti iscritto e benvenuto tra noi!